nn so il titolo ma è carina

« Older   Newer »
  Share  
kla93
view post Posted on 31/8/2007, 11:32




allora:
c sn 3 persone:
-niente
-nessuno
-cretino
niente s butta dalla finestra e nessuno l'ha visto...allora cretino kiama la polizia e dice:

(cretino)pronto pronto polizia...niente s è buttato dalla finestra e nessuno l'ha visto

(poliziotto)ma lei è scemo??
(cretino)no sn cretino...

ahahahahhahah

 
Top
seira perla arancione
view post Posted on 31/8/2007, 11:35




aahahahahahaha,mi fai sbellicare,io la sapevo ma in modo diverso!!!cmq complimenti bellixima!
 
Top
kla93
view post Posted on 31/8/2007, 11:36




grazie....
 
Top
seira perla arancione
view post Posted on 31/8/2007, 14:47




prego
 
Top
unica vera bloom
view post Posted on 11/10/2007, 14:04




io gia la sapevo pero diversa pero fa ridere

Provo io allora:
Ogni giorno passa un motociclista con la sua moto e andando super veloce dice<<qualcuno ha la moto come la mia???>>e se ne va...dopo un giorno ripassa a dire le stesse parole,giorno dopo giorno...Però un giorno un motociclista infastidito dall'altro motociclista gli dice<<ehi io ho la moto come la tua!>>e l'altro andando super veloce<<allora mi dici come si rallenta??>>
 
Top
darkbloomloom
view post Posted on 20/10/2007, 15:29




Una donna manager in carriera, temporaneante per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro Paese. La lettera diceva quanto segue:
"Cara Claudia, non posso più continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che né tu né io meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con affetto, Roberto"
La donna, molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, zii, cugini, fratelli ecc. Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalatele dalle amiche. C'erano 57 foto nella busta e una nota che diceva:
"Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto."
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 18:16
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
N
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


eheheh!!!sei molto brava nelle barzellette!!!
 
Contacts  Top
khadijo
view post Posted on 16/1/2011, 15:53




sentite questa:un giorno un signore chiamato scemo e cretino andò nel piano superiore e si butto dicendo sto arrivando tesoro mio!!!!!!!!!!!!
 
Top
•*†Ale†*•
view post Posted on 12/2/2011, 13:11




XDD Che belle queste barzelette
 
Top
9 replies since 31/8/2007, 11:32   155 views
  Share