informazioni su aisha

« Older   Newer »
  Share  
seira perla arancione
view post Posted on 7/9/2007, 13:52




Aisha
image
Il suo viso è dolcissimo, i tratti sono delicati e gli occhi grandi sono celesti, la sua carnagione scura la rende speciale perché quando si trasforma i suoi abiti di Fata brillano di piu'. Proviene dal pianeta Andros di cui è principessa e da cui è fuggita per non dover sottostare alla rigida etichetta di palazzo e potersi, finalmente, dedicare alla sua passione: lo sport. Aisha ama tutti i tipi di sports, infatti batte sia Sky che Riven nella discesa in snwboard, durante le vacanze con le Winx. Ha coraggio da vendere, orgogliosa, ma ha un punto debole: la solitudine.

Ella non veste mai elegante, il suo stile è sportivo - avventuroso, porta scarponi con suola a carro armato, felpe, pantaloni larghi che permettono di muoversi comodamente, oppure minigonne svasate e tute da ginnastica. Non mancano scaldamuscoli e fasce per evitare slogature sui gomiti… non e' molto femminile nell'abbigliamento, ma ha molto fascino. Lei pero' non lo sa!!!!
image image
I capelli sono ricci e li porta sempre sciolti, sembrano ribelli, ma in realta' sono morbidi e curati: i suoi capelli l'assomigliano molto. La fata del Morfix e' decisamente ribelle, grintosa ma allo stesso tempo e' timida e impacciata. Le fan del Winx Club sperano che ci sia per lei uno Specialista che la faccia innamorare nella terza serie del cartone!!!! I colori che ama portare sono il verde (il suo abito da Fata ne e' un esempio) e il viola, ma non manca mai un tocco di rosa che usa anche come rossetto e ombretto.
Quando era a palazzo, era sempre sola, costretta a dover seguire le regole ferree imposte da suo padre il Re di Andros, Aisha soffriva terribilmente ma non lo ammetteva per caparbieta'. Un raggio di sole erano le visite dell'amica Anne, con la quale passava il tempo ballando, giocando, e raccontandole i suoi tristi impegni. Ma Anne pero' fece ritorno al suo pianeta natale Eros, e da allora la nostra Fata soffre la solitudine e ha paura del buio.
Quando le Pixies, le sue uniche amiche, sono state rapite, Aisha ha cercato di salvarle da sola, ma Lord Darkar e' troppo potente per una Fata sola. Bloom l'ha trovata nel bosco, ferita e priva di conoscenza, l'ha portata ad Alfea per farla curare… e' cosi' che ha inizio la seconda serie creato da Iginio Straffi, ed e' cosi' che Aisha entra nel Winx Club, dove finalmente ha la possibilita' di conoscere di nuovo il vero sentimento dell'amicizia umana; Musa è la prima a comprendere Aisha, perche' come lei e' introversa e sola. Ma e' Stella, che ha un carattere opposto alla Fata dei liquidi, a farle comprendere che tutti, a volte, si sentono soli, in quanto non si puo' condividere un dolore apertamente… Aisha infatti non si sente ancora un vero e proprio membro del Winx Club, fino a che non sconfigge dentro di se' la paura. Quando ci riesce diventa piu' sicura, e piu' forte: diventa una Fata Charmix, e finalmente capisce che ha delle amiche fidate, decise ad aiutarla sempre e alle quali puo' parlare liberamente.
 
Top
reinlamigliore
view post Posted on 13/1/2013, 03:54




Eh giààààààààààààà ^.^
 
Top
1 replies since 7/9/2007, 13:52   105 views
  Share